Info

CERCHIO è un magazine d’arte contemporanea, cultura e società

Contatto email: [email protected]

Redazione:  Andrea Lacarpia – Stefano Serusi



Andrea Lacarpia (Milano, 1982) si occupa d’arte contemporanea principalmente come curatore e critico.

Ha curato e scritto testi critici per diverse mostre in spazi pubblici, gallerie private e associazioni. La sua principale area di indagine è relativa all’ereditarietà degli archetipi dell’immaginario mitico. È direttore dello spazio espositivo Dimora Artica (www.dimoraartica.com). Collabora con Progetto Città Ideale come direttore artistico di Edicola Radetzky, edificio storico del Comune di Milano rigenerato come spazio espositivo visibile 24 ore su 24 (www.edicolaradetzky.it). Dirige il magazine online CERCHIO (www.cerchiomagazine.com) e collabora con il magazine Artribune (www.artribune.com). È coinvolto nel comitato scientifico di NESXT (www.nesxt.org), festival degli spazi indipendenti a Torino.

Contatto email: [email protected]

Sito web: www.andrealacarpia.com


Stefano Serusi (Alghero 1980), artista, vive e lavora a Milano. Ha partecipato a diverse mostre collettive e personali, con una certa attenzione per il territorio d’origine, la Sardegna. Confrontatosi sin dall’inizio della sua ricerca con ambienti molto connotati, il suo lavoro si è sviluppato quasi naturalmente in interventi site specific. Tra gli ultimi progetti personali a Milano, Loisir, presso Workbench, 2013 e Come funziona l’estate, presso Dimora Artica, 2015.
Collaborando con diverse realtà trova modo di confrontare i suoi interessi con altri operatori culturali ed è in quest’ottica che porta avanti i suoi contributi per Cerchio Magazine.

Contatto email: [email protected]

Sito web: www.stefanoserusi.blogspot.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.